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IN COLLABORAZIONE CON LA A.S.D. DANZA.RE

A partire dal 24 giugno

dal Lunedi al Venerdi dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 18,30 alle 20,00

Potrai scegliere il tuo programma preferito .Consulta qui sotto l'ampia offerta che propone SOLUZIONI PER TUTTE LE FASCE DI ETA'

Scegli il corso che ritieni più adatto alle tue esigenze. Per consigli in merito puoi confrontarti con l'insegnante Luisa Reami (cell 392 5756118 ) che sarà in grado di guidarti al meglio nelle tue scelte.

AVVERTENZE  
I vari corsi saranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 partecipanti per corso.

COSTI 
Tutti i corsi prevedono il seguente schema  1 Lezione prova (a pagamento) + Acquisto Carnet di 10 Lezioni
Per iinformazioni rivolgersi alla Cassa dello stabilimento o direttamente a Luisa Reami

NOTA BENE: In accordo con le insegnanti l'orario delle lezioni potrebbe subire delle variazioni.

Le Insegnanti

Fitness

SBARRA A TERRA

Sbarra a terra: una disciplina di danza che consente di prendere coscienza del proprio corpo offrendo un lavoro completo basato sul rafforzamento muscolare, la postura e l’elasticità. Si svolge con l’ausilio della musica

Durata Lezione Singola  1 ora

FLOOR DANCE

Floor Dance: un tipo di sbarra a terra a cui si aggiunge qualche difficoltà, gli esercizi sono più coreografati.

Durata Lezione Singola 1 ora

 

 

POSTURAL STRETCHING

Postural stretching: lezione di stretching globale, con una parte dedicata alla schiena e al riallineamento posturale

Durata Lezione Singola 1 ora

 

 

 

 

 

ZUMBA

Zumba: lezione fitness che utilizza ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell'aerobica

Durata Lezione Singola 1 ora

DANZA IN ACQUA

Danza in acqua: attività motoria che comprende movimenti di danza molto semplici eseguiti in acqua, per il rinforzo del tono muscolare degli arti inferiori, della parete addominale e un beneficio per la colonna vertebrale

Durata Lezione Singola 1 ora

GINNASTICA PILATES

Ginnastica ispirata al metodo Pilates: prevede degli esercizi che uniscono le tecniche di danza a quelle del pilates con lo scopo di rinforzare il tono muscololare senza aumentare la massa muscolare. L'esecuzione degli esercizi a corpo libero è fluida e precisa.

Durata Lezione Singola 1 ora

HATHA YOGA

Hatha yoga: antichissimo stile di yoga originario dell' India e del Tibet. È basato sulla pratica del controllo del respiro e su una serie di posizioni fisiche ch eportano all' unione profonda di corpo e mente

Durata Lezione Singola 1h 30 min